La Farmacia del Ponte di Paderno d’Adda ha attivato un servizio di consegne a domicilio, al fine di poter realizzare quello che riteniamo un progetto utile a molti clienti, anziani, mamme con bambini piccoli, diversamente abili.
Il tutto nel rispetto della privacy e delle regole indicate nella circolare Federfarma .
Per i medicinali con obbligo di ricetta il nostro personale ritirerà le prescrizioni al vostro domicilio, le porterà in farmacia dove avverrà la preparazione dei farmaci da consegnarvi.
Per i medicinali senza obbligo di ricetta, SOP, OTC, omeopatici, integratori e tutti i prodotti di libera vendita in genere il servizio potrà essere richiesto semplicemente per via telefonica e, in seguito, avverrà la consegna a domicilio. Anche in questo caso si fa riferimento a quanto sopra per il rispetto delle leggi sulla privacy e della circolare esplicativa.
Il servizio avviene mediante richiesta telefonica al numero 039 510460.
In base alla disponibilità dei prodotti richiesti la consegna potrà avvenire in giornata o il giorno successivo.
L’emissione dei documenti fiscali e il pagamento da parte del cliente al personale sarà contestuale alla consegna al domicilio.
Tutto il servizio è svolto nel pieno rispetto della tutela della privacy e in ottemperanza alle norme emanate dal Ministero della Sanità.